Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Mission

La Ecodaunia S.r.l. nasce nel 1991 come azienda per la raccolta dei rifiuti speciali prodotti da piccole attività artigianali come officine meccaniche, elettrauti, carrozzerie, tipografie, lavanderie…. Etc.

In vent’anni di operatività, grazie alla tenacia e alla lungimiranza dell’amministratore Manduano Gerardo, l’azienda ha sviluppato un’efficiente organizzazione avvalendosi di uno staff professionalmente qualificato e di un attrezzato parco automezzi.

L’evoluzione normativa in materia di rifiuti degli ultimi 20 anni ha fatto da sfida all’azienda che oggi può vantare di essere l’azienda leader nella provincia di Foggia per la raccolta, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti speciali.

Esperienza e know-how, professionalità del personale, rapidità degli interventi, sensibilità alle complesse e mutevoli esigenze del settore, una politica aziendale incentrata a garantire un elevato livello qualitativo nel servizio reso: questi sono i punti di forza dell’Ecodaunia S.r.l.

Nel 2001 l’azienda raggiunge l’importante traguardo dell’apertura di un impianto per lo stoccaggio dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi da avviare successivamente al recupero e/o allo smaltimento.


error: Content is protected !!